Dehe Art cura manifestazioni ed eventi culturali

IL NOSTRO CV:

9 -17 settembre 2006. Tratalias. In collaborazione con L’Associazione 3Ptour e in occasione della manifestazione la Festa del Lago presso i locali del borgo medievale del paese, è stata allestita la mostra personale del pittore Antonio Palumbo intitolata Cagliari e dintorni a cura di Erica Olmetto.

Maggio – novembre 2006. Cagliari e provincia. Realizzazione del progetto l’Inquinamento dell’arte a cura di Erica Olmetto:

Il 1° e il 2° convegno dedicati al tema “L’inquinamento dell’ambiente e l’inquinamento nell’arte” si sono svolti a Selargius sabato 5 agosto 2006 rispettivamente alle ore 10 e alle ore 11, presso l’Aula consiliare del Comune. Relatori: l’ingegnere Gianbattista Cocco e l’architetto Pierpaolo Perra.

24/25 novembre 2006. Seminario e mostra collettiva sull’Inquinamento estetico presso il palazzo dei Congressi della Fiera Campionaria a Cagliari.

Relatori: lo scultore Pinuccio Sciola, il docente universitario Pietro Rutelli e il biologo marino Paolo Pergola.

In mostra sono state esposte le opere di Annalisa Achenza, Paolo Ollano, Ermengildo Atzori e Antonello Carboni, con allestimento a cura di Massimo Murru.

12 dicembre 2007. Conferenza L’Argentiera: le architetture e i segni della miniera, Cagliari Sala conferenze Orto Botanico.

Relatori: Prof. Vinicio Demontis, docente di architettura tecnica presso la facoltà di Architettura di Cagliari, sono intervenuti gli ingegneri Martina Basciu, Claudia Loggia e Vittorio Tramontin della facoltà di Architettura dell’Università di Cagliari. Moderatore l’ing. Riccardo Porcu.

Agosto 2008: pubblicazione del catalogo di Dehe.Art: L’inquinamento nell’arte.

8 – 16 Settembre 2008: Isola senza Confini seconda edizione Mediterraneo, rassegna internazionale d’arte contemporanea.

18 dicembre 2008: Metropolis prima parte: presentazione del catalogo della mostra e reading dello scrittore Andrea A.Mascia.

3 dicembre/7gennaio 2009. L’anima e il volto, personale di Mirko Pais, Cagliari, Centro comunale il Lazzaretto.

10 maggio – 30 giugno 2009. TrARTsferiti da 30 anni, rassegna d'arte contemporanea realizzata dall'associazione Dehe.Art nel centro comunale del Borgo di Tratalias (CI)

10 – 24 settembre 2009. Metropolis, Le città perdute, mostra di Simone Giovagnorio e Michele Mereu, Galleria La Bacheca Cagliari.

Logo Associazione Culturale DEHE ART

Newsletter
Iscriviti per ricevere informazioni aggiornate sulle nostre attività

> Leggi l'informativa sulla privacy



Cancellati